Consulenza, organizzazione Eventi, Wedding, Catering e Formazione

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

 

Sono Annamaria Guerrina, da tempo nel settore congressuale:Eventi, Catering & Banqueting. La mia esperienza ultra ventennale nell'ambito degli eventi, mi ha permesso di diventare  autonoma per la loro organizzazione, dopo anni alle dipendenze di Pco, Hotels e aziende di Catering.

 

Mi occupo con passione e professionalità dell'organizzazione, avvalendomi di Collaboratori/Partners competenti, professionisti affidabili,  per tutti i servizi di cui necessitano Eventi, Meeting, Matrimoni, Battesimi, Comunioni, Cresime, Lauree etc.

 

Dalla Location , al catering, floral designer, fotografo, creatore di cadeau de mariage, partecipazioni, cartellonistica in genere, stampa digitale e non, prenotazioni alberghiere, prenotazione  di viaggi di lavoro e viaggi di nozze, al fine di soddisfare l'aspettativa di chi decide di organizzare un evento, a tutti coloro che hanno voglia di festeggiare il proprio matrimonio oppure una ricorrenza speciale, in compagnia  di parenti ed amici, o che vogliono stupire una sola persona con una cena a casa romantica e raffinata.

 

Grazie alla mia esperienza, sono anche stata contattata da alcuni Enti di formazione per Corsi che riguardano l'Accoglienza Turistica alberghiera, il settore Congressuale  e Catering e con passione ho cercato di trasmettere le emozioni che provo nello svolgere la mia professione.

 

Dicono di me:

 

"Annamaria ha sempre dimostrato disponibilità, flessibilità e preparazione. molto valida nelle relazioni con gli Ospiti, Personale e Fornitori.Ama il proprio lavoro e l'Azienda per la quale lavora" .Francesco Guidugli - Direttore in NH Hotels,  mio Direttore  quando lavoravo all 'ex Jolly Hotel Marina, attualmente  NH Hotels .

 

"Precisione, attenzione, capacità: è per questo che si chiedeva sempre di lei, il risultato sarebbe stato positivo in ogni caso". Cristina Bagnasco partner presso lo Studio Bc presso il quale ho lavorato.

 

"Annamaria è una persona estremamente seria e competente che non trascura mai quella parte umana che è fondamentale  per costruire relazioni professionali proficue e durature. e' un piacere collaboare con lei. Ed è sicuramente un grande valore." Gianluca Marconi titolare di Statvs, con il quale ho collaborato

 

"Annamaria è senza dubbio un'ottima Sales e organizzatrice di Eventi.
Conosce molto bene il mestiere, le sue dinamiche, sia dalle fasi preliminari che durante l'operatività.
Ha creato un ottimo network con cui collabora al fine di rendere ogni Evento esclusivo e unico."

Giovanni  Testa è stato superiore di Annamaria presso JOLLY HOTEL MARINA ADESSO NH MARINA

 

"Annamaria è una collaboratrice attenta e molto sensibile alle necessità aziendali, ha una propensione alla comunicazione ed è in grado di accrescere le proprie competenze in relazione alle mansioni a lei assegnate."

Fabio Bonafede è stato  consulente   di Annamaria presso Capurro Ricevimenti srl

 

AMG Consulenza Eventi, Wedding e Formazione

Consulenza, organizzazione Eventi, Wedding ,  Catering  e Formazione

Il mio obiettivo è trasformare in realtà le vostre idee, i vostri sogni. Immaginare, sognare, sentire, emozionarsi, creare uno splendido ricordo non deve essere un desiderio irrealizzabile, con me può diventare reale e la realtà non è un privilegio per pochi.

Vi accompagno passo dopo passo nella creazione del vs evento.

 

Contattami subito

AMG Consulenze è la mia nuova realtà, sono pronta a mettere a vostra disposizione tutta la mia conoscenza e professionalità acquisita .

Grazie ad un'esperienza di oltre vent'anni, maturata lavorando per diversi tipi di eventi e ad un team di professionisti sono in grado di cogliere quei dettagli che emozionano e che fanno la differenza.

Lavoro con passione, la passione che mi da una marcia in più per rendere ogni occasione da festeggiare con la famiglia, con gli amici o in società sempre unica e perfetta in ogni dettaglio.

“Perché affidarsi a me quando si può fare tutto da soli?”
La risposta è semplice.

Perché fare tutto da soli è molto stressante, richiede tempo, c’è da pensare a molteplici cose e non sempre il risultato è quello sperato. Tutto questo porta via tempo ed il piacere di godersi la festa, il giorno più importante della vostra vita, la ricorrenza, l'evento...

Io consiglio, progetto, organizzo e coordino il vostro evento o anche solo parte dell'evento, grazie anche ai miei contatti affiatati e qualificati sia pe quanto riguarda collaboratori, fornitori e professionisti di consolidata esperienza, sempre nel rispetto del budget da voi stabilito, rendendolo unico, speciale e curato nei minimi dettagli, cogliendone ed esaltandone l'essenza.

Affidarsi a me per organizzare il vostro evento non è un lusso; dà valore al vostro tempo ed al vostro Evento.

Servizi

  •  Meeting e tutto ciò che concerne il mondo del congressuale, Team Building,  Engagement Party, Pre Wedding Party,  Consulente d'Immagine, Matrimoni, Baby Shower, Battesimi, COmunioni, Cresime, Feste di Compleanno, lauree etc
  •  Allestimenti , Noleggio attrezzature , Noleggio Auto, Floral Designer
  •  Catering e banqueting ,  Pasticceria, Fedi nuziali, Bomboniere, Abiti da Sposa, Fotografo, Videoperatore, Musica,  Hotel, Viaggio di nozze, Chef /Cameriere/Barman a domicilio;